maschio dominante
         
 
"Come Promuovere il Mio Ebook, Come Diventare un Maschio Dominante"
   

Di seguito troverai delle semplici raccomandazioni di cui potrai fare uso. Ciascuna di esse è sviluppata secondo uno stile diverso a seconda della platea a cui viene destinata.

Puoi usarle così come sono, oppure trasformarle secondo il tuo modo di esprimerti. Sei tu quello che conosce al meglio le persone a cui ti rivolgi, perciò nessuno meglio di te sa come dir loro determinate cose. La regola più importante è quello di provare sempre prima, in modo da vedere quella che funziona meglio al tuo caso...

Cortesemente nota che: Le e-mail che seguono sono formattate per AWeber (che ti raccomando vivamente se stai cercando un metodo semplice per gestire la tua e-mail newsletter).


Esempio Raccomandazione #1

Oggetto: Ora le Donne Mi Piovono Addosso...

Ehi {!firstname_fix},

Credimi, non sono mai stato così felice.

Intendo dire... sono sempre stato un tale buono a nulla con le donne.

Aspetta un attimo, buono a nulla non rende l’idea... diciamo che ero un vero e proprio FALLIMENTO in fatto di donne. Di solito tendevano a ridermi dietro – ero proprio patetico.

Ma ora sono soddisfatto... incredibilmente soddisfatto, ho fiducia in me e sto finalmente godendomi una vita sessuale letteralmente esplosiva.

Perché?

Che cosa è cambiato di tanto speciale da farmi diventare protagonista di un tale successo con l’altro sesso?

Hai mai sentito parlare del Sistema del Maschio Dominante?

So bene a cosa stai pensando... anch’io, tempo fa, pensavo esattamente la stessa: "Certo, come no, uno di quei prodotti da quattro soldi che mi consiglia di fare il grande macho davanti alle donne. Non funzionano mai!"

Esattamente ciò che anch’io ero solito pensare.

Ma non puoi immaginare quanto mi sbagliassi. E non solo in merito agli effetti di questo sistema... ma anche riguardo al suo contenuto.

Non è la classica guida che ti insegna ad essere un patetico maschio dominante, un buffone dal super-ego. Scoprirai invece alcune tecniche psicologiche poco conosciute che rendono le donne fragili e confuse in tua presenza.

Queste sono tecniche segrete che operano attraverso un vero e proprio cambiamento nella tua persona... e resterai stupefatto dagli effetti che tali tecniche hanno sul sesso opposto.

Intendo dire... non ha alcuna importanza se ora sei un fallimento con le donne, non vuol dire nulla se ti vergogni del tuo aspetto attuale...

Grazie a questo sistema di seduzione in 7 passaggi, niente di tutto questo avrà più importanza.

Occorre semplicemente che tu modifichi le cose che dici ed il modo in cui agisci... così da diventare una calamita per donne desiderose di essere abbracciate e portate a letto da te.

Lo so, ti senti scettico.

Ma se ha funzionato con me... di sicuro funzionerà per chiunque.

Provare per credere... il Sistema Alpha Male sarà la salvezza dei disadattati sociali sparsi in tutto il mondo.

Preparati a diventare il punto di riferimento di un bel po’ di attenzione femminile...

------------

http://TUOACCOUNTID.dominante.hop.clickbank.net/

------------

I miei più sinceri saluti,
[Il Tuo Nome Qui]


Esempio Raccomandazione #2

Oggetto: Questa Non Puoi Lasciartela Sfuggire...

Ehi {!firstname_fix},

Come ben sai non ho mai avuto problemi in fatto di donne. Voglio dire... non ho mai trovato ostacoli a finalizzare le mie conquiste.

Il sesso opposto per me non rappresenta certo qualcosa si cui avere paura, piuttosto considero le donne come dei bersagli che so di poter colpire e – anche se mi considero un tipo regolare – so anche di essere in grado di conquistare quasi ogni donna io desideri.

Perciò, a questo punto, pensavo di averle viste davvero tutte...

Ma non avevo ancora preso in considerazione alcuni fenomenali trucchi mentali presentatimi da John Alexander, i quali, in tutta franchezza... mettono in ridicolo i miei precedenti metodi.

Voglio dire, credo fermamente in certe linee di condotta e tecniche da usarsi per far cadere (o inginocchiare) le donne ai tuoi piedi.

Ma quando mi imbatto in queste idee a proposito del funzionamento della mente umana, allora mi rendo conto che...

Perfino io stavo sprecando troppa energia!

Non ti occorrono sistemi o metodi complicati per abbordare una donna, devi solo cambiare il tuo modo di pensare.

Una volta che avrai messo in pratica alcuni principi psicologici sconosciuti ai più, avrai montagne di donne che ti pregheranno di tornare a trovarle per un po’ di azione vietata ai minori... e non sto scherzando!

Ok, capisco che non vedi l’ora di saperne di più.

Dai un’occhiata a quello che il mio amico John Alexander ha preparato per te... e potrai ringraziarmi più tardi...

------------

http://TUOACCOUNTID.dominante.hop.clickbank.net/

------------

I miei più sinceri saluti,
[Il Tuo Nome Qui]

P.S. Ma perché perdi tempo a leggere questa e-mail? Preoccupati solo di mettere in pratica questi trucchi mentali quasi sconosciuti e guarda come le ragazze cominceranno a pioverti addosso...

------------

http://TUOACCOUNTID.dominante.hop.clickbank.net/

------------


Esempio Raccomandazione #3

Oggetto: Perché Tu Non lo Stai Facendo?

{!firstname_fix},

Questo aspetto continua a sorprendermi...

La maggior parte degli uomini non si rende conto di quanto sia in realtà vicinissima la possibilità di diventare una calamita per le donne.

Continuano ad agitarsi freneticamente, quasi pregando le donne di uscire con loro. Semplicemente non riescono a capire...

Facendo meno otterrebbero molta più azione.

Anch’io a suo tempo ero un disastro completo con il sesso opposto. Ero il classico Bravo Ragazzo e facevo di tutto per piacere all’oggetto dei miei desideri. Ma questo dove finiva per portarmi?

Alla Zona Amicizia.

Un luogo dove non vorresti mai essere se desideri combinare qualcosa di concreto con lei.

In seguito però la lampadina si accese improvvisamente sulla mia testa e riuscii a comprendere ciò che mi occorreva per cambiare e quanto fosse semplice mettere in pratica tale cambiamento.

Da quel preciso momento non ho mai smesso di essere protagonista di veri e propri fuochi artificiali di esibizioni sessuali... il mio corpo non è mai stato così vicino allo sfinimento me, nello stesso tempo, non mi sono mai divertito di più.

...E semplicemente accendendo un interruttore.

Ora questo potere è a tua disposizione... basterà che tu accenda questo interruttore nel tuo cervello per diventare un maschio dominante!

Ma ecco l’aspetto fondamentale...

Qui non si tratta di forzate tecniche New Age... questi sono gli stessi identici segreti utilizzati dai pubblicitari per decenni per convincere la gente ad agire.

Anche tu potrai far uso di questi semplici, veloci e semplicissimi metodi per abbordare le donne dei tuoi desideri quasi senza alcuno sforzo.

Prova a vedere come...

------------

http://TUOACCOUNTID.dominante.hop.clickbank.net/

------------

I miei migliori saluti,
[Il Tuo Nome Qui]

P.S. Ha racchiuso le sue tecniche di seduzione più efficaci e segrete in un singolo volume che adesso potrai leggere per seguirlo nel suo percorso verso il nirvana del sesso. Preparati a divertirti...

------------

http://TUOACCOUNTID.dominante.hop.clickbank.net/

------------


Esempio Raccomandazione #4

Oggetto: La Mia Arma Segreta di Seduzione

Ciao {!firstname_fix},

Davanti a me, sulla mia scrivania, c’è una tra le più potenti armi per sedurre le donne.

Si tratta di un manuale digitale che ho stampato.

Ho scoperto questo prodotto l’anno scorso, e sono rimasto meravigliato da quanto sia semplice e dall’enorme mole di segreti che esso rivela.

Quando vidi il sito per la prima volta, ricordo che ero alquanto scettico rispetto a quanto vi era affermato...

Ma quando poi mi procurai la guida e misi in pratica le fantastiche tattiche acchiappa-ragazze che essa contiene, non potetti fare altro che ammettere che ciò che mi era stato promesso era la pura verità.

Acquista questo prodotto e AVRAI successo con le donne. Più semplice di così.

Ha aiutato me ed aiuterà anche te.

------------

http://TUOACCOUNTID.dominante.hop.clickbank.net/

------------

Scaricalo, divoralo e fanne buon uso.

E conquista valanghe ragazze.

- [Il Tuo Nome Qui]

------------

http://TUOACCOUNTID.dominante.hop.clickbank.net/

------------


Esempio Raccomandazione #5

Oggetto: {!firstname_fix}, i segreti semi-sconosciuti che fanno la differenza...

Ciao {!firstname_fix},

Forse conosci un tipo capace di attirare a sé tutte le donne che desidera.

Ti viene da vomitare quando senti le tue amiche donne parlare di lui e raccontare di quanto sia "grande", mentre tu sei convinto che in lui non ci sia davvero nulla di speciale...

Tu hai la stessa dose di intelligenza di qualsiasi altro "giocatore" sul mercato (e forse perfino di più), e allora perché le donne non si sentono attratte da te?

Lascia che ti racconti una storia...

Parla di un classico tipo nella media che si era messo in testa di salire un centinaio di rampe di scale fino a raggiungere l’ultimo piano di un grattacielo.

Dopo aver salito appena qualche rampa, iniziava già a sbuffare ed ansimare per la fatica...

E da lì in poi non fece che peggiorare.

Continuò a salire, e dopo molte ore trascorse sudando e ansimando... e con i muscoli che gli bruciavano dalla fatica... e perfino strisciando sulle scale quando le gambe non riuscivano più a sorreggerlo...

Questo tizio riuscì finalmente ad arrivare in cima. Il 100° piano.

Si riposò un po’ e si guardò attorno --

E vide un altro uomo che se stava lì bello rilassato a godersi il panorama.

"Ehi, come sei arrivato fin qui?" chiese il tizio.

"Ho preso l’ascensore" rispose l’uomo.

{!firstname_fix}, aveva preso quell’accidenti di ascensore! Vedi, potresti lavorare duramente per anni attraverso la solitudine, imparando e fallendo, subendo continui rifiuti, lottando per incontrare donne e fare in modo di piacer loro...

...provando invidia per quei ragazzi capaci di abbordare tutte le donne che desiderano senza alcuno sforzo...

Oppure puoi prendere l’ascensore.

Vai qui e dai un’occhiata a come pochi altri uomini approfittino della strada più semplice verso il successo, attirando in modo ipnotico una infinita quantità di sensuali e stupende femmine...

------------

http://TUOACCOUNTID.dominante.hop.clickbank.net/

------------

Sinceri saluti,
[Il Tuo Nome]


Esempio Raccomandazione #6

Oggetto 1: {!firstname_fix}, hai mai visto questo?
Oggetto 2: {!firstname_fix}, non sto scherzando...

Salve {!firstname_fix},

Vorrei dirti per quale motivo intendo raccomandarti l’ebook del mio amico John Alexander, "Come Diventare un Maschio Dominante".

Non sarebbe fantastico se esistesse un sistema SEMPLICE per andare a letto con le donne, che non ti obbligasse a memorizzare una quantità smisurata di materiale o a fare una tonnellata di duri esercizi?

Cosa ne penseresti se esistesse un sistema in grado di attrarre a te in modo ipnotico un gran numero di calde e vogliose donne... mentre tu te ne stai tranquillo e rilassato?

Quando avrai appreso il Sistema Alpha Male dall’ebook di John, scoprirai:

- Come impostare il corretto linguaggio del corpo...in modo da rendere le donne vogliose... senza neppure aprire la bocca!

- Tutte quello che c’è da sapere a proposito dei "processi intimi" di cui avrai bisogno. Il tuo nervosismo e senso di bisogno (due aspetti che DISTRUGGONO l’attrazione naturale che le donne provano per te) diverranno un ricordo del passato.

- Il Sistema di Seduzione in Sette Passaggi, che ti condurrà per mano dal momento del primo "ciao"... al sesso sfrenato... in una sola notte.

- E tanto altro ancora!

Perciò, se non ci sai fare con le ragazze, e se non riesci a portarti a letto nemmeno una donna, dai un’occhiata all’ebook di John. Questo è un sistema che non fallisce mai, sviluppato da John stesso dopo molti anni di esperienza sul campo.

Metti in pratica i suoi principi e vedrai che anche tu riuscirai a concludere in men che non si dica.

Dai un’occhiata a "Come Diventare un Maschio Dominante" su http://TUOACCOUNTID.dominante.hop.clickbank.net/

- [Il Tuo Nome Qui]
http://TUOACCOUNTID.dominante.hop.clickbank.net/


Esempio Raccomandazione #7

Oggetto: Ho delle grandi notizie per te...

Ciao {!firstname_fix},

La scorsa settimana ho scoperto una guida fantastica intitolata "Come Diventare un Maschio Dominante". E la SCORSA NOTTE è stata la notte che mi ha cambiato la vita.

Una donna stupenda mi ha portato a letto grazie a quello che avevo imparato a pagina 155.

La trovi su http://TUOACCOUNTID.dominante.hop.clickbank.net/

Procurati subito questa guida e anche tu riuscirai a trasformare la più grande fantasia di un uomo in PURA REALTÀ.

- [Il Tuo Nome Qui]
http://TUOACCOUNTID.dominante.hop.clickbank.net/


Esempio Raccomandazione #8

Oggetto: John Alexander NON Dovrebbe Riuscire a Conquistare Ragazze

Hai letto giusto.

John Alexander è un giocatore. Ma è anche un gran pigro. Non fa nulla di nulla e le donne gli saltano addosso.

Non fa niente per avvicinare una marea di donne ogni notte. Non memorizza e si allena su testi e messinscene.

E non si tratta nemmeno del fatto che egli disponga di particolari punti a suo vantaggio. Non è pieno di soldi e non possiede una macchina di grido. Non è il classico "fichetto" o un tipo carismatico per natura.

Ma nonostante ciò, non si sforza affatto per abbordare le donne.

E continua a trovarsi in una situazione "imperdibile" dopo l’altra…

…in cui donne giovani e provocanti lo avvicinano... per poi letteralmente pregarlo di seguirle a casa loro.

Ora, credimi se ti dico che... il suo successo non ha nulla a che vedere con lui personalmente. Il Sistema Alpha Male ha sviluppato il killer che c’è in lui.

Alcuni ragazzi lo definiscono il metodo dell’uomo pigro per avere sesso e avventura. Impara anche tu come funziona su:

------------

http://TUOACCOUNTID.dominante.hop.clickbank.net/

------------

- [Il Tuo Nome]




--> Torna alle Risorse di Affiliazione a
Come Diventare un Maschio Dominante
<--
 
(c) Diritti d’Autore 2018 John Alexander; Tutti I Diritti Riservati.

Pagina Principale | Termini per la Privacy | Condizioni d'Uso | Termini Per La Restituzione